domenica 16 gennaio 2011

la morosa del vecchio libertino


Ho fatto pure questo, me lo sono ascoltato; dice che ha una morosa, wow! e che la morosa "certo non permetterebbe che accadessero simili cose"!



A parte la risata che sorge spontanea all'idea della morosa / mamma che gli fa fare il bimbo bravo, tutti i vecchi libertini d'Italia (senza distinzione di sesso o d'orientamento sessuale) si stanno scompisciando dalle risate, e pure quelli meno vecchi, e pure quelli abbastanza giovani, e pure quelli che, per esempio, si sono letti le memorie intime di Simenon, giusto per farsi un'idea blanda di quanto la fantasia erotica può inventare...



 



E dice anche che ama la compagnia dei giovani. Bello, questo. Ma, solo femmine?



 



E noi che abbiamo riso di Michael Jackson e del suo grande affetto per i bambini! Ci sta bene, ora ci becchiamo il grande interesse per i giovani del nostro Padrone.



Che non paga le donne. Questa è la cosa tragica, sì.



Necessita, a queste femmine, di sottomettersi  completamente senza nessuna garanzia, senza sapere se il dono che eventualmente riceveranno sarà un abito da sera, una collana di perline o di perle vere, una raccomandazione, un variabile quantitativo di carta colorata di pregio, o soltanto l'onore d'aver ospitato il Suo Nobile Valter, per dirla con la Luciana.
Io, fossi una professionista del settore, rifiuterei. Ci saranno pure dei minimi tariffari anche lì, no? Campioni gratuiti promozionali a parte.....

3 commenti:

  1. evidentemente paga i trans.
    Mammam

    RispondiElimina
  2. Mah, guarda, una di quelle donne "non pagate" che allietano le feste del B. lo ha detto chiaro e tondo che i riflettori accesi su queste faccende le provocano un danno alla "carriera" e al portafogli:
    «Non mi pagano la casa, ho le ricevute dei versamenti dal mio conto all’amministratore. Sono parte lesa»

    Capito? Queste signorine, se tocca loro di pagare l'affitto, diventano parti lese. Che diavolo, sono mantenute o no? Mica vorremo che paghino affitto, condominio e riscaldamento come le impiegate del catasto?
    Loro si vendono, lui le compra all'ingrosso, una palazzina alla volta, così risparmia e se le tiene a Milano 2, a due passi da Mediaset. Una specie di harem moderno, con tanto di eunuco.

    RispondiElimina
  3. e se fose veramente fidanzato? Con chi? Rosy Bindi? Solange?
    Ma dai, per favore, almeno quando racconti le bugie raccontale bene, ma che schifo.
    anche solo la parola "fidanzato2 in bocca a lui fa venire la pelle d'oca.
    Mano nella mano, occhi negli occhi?

    RispondiElimina