domenica 15 novembre 2009

SENZA VOCE

Ecco, una settimana fa ho visitato una bella ragazzina con un tossone maledetto; il giorno dopo la gola ha cominciato a pizzicarmi e nei giorni successivi mi sono fatta una magnifica laringite. Con un tossone identico a quello della fanciulla. Non mi sono fatta mancare neppure un po' di febbre.


 Domani torno in studio, con mascherina, non si sa mai, ma sostanzialmente sto abbastanza bene. Spero di non stancarmi troppo: avrei tante cose da fare questa settimana. Ah, se fossi una lavoratrice dipendente, vi garantisco che due giorni di riposo a letto non me li leverebbe nessuno. Ora doccia bollente e a nanna con la boule dell'acqua calda. Buona settimana a tutti.



P.S. il bellissimo convegno autunnale del Mensa è finito: sono tornata a casa con le carte della nuova versione del gioco di Licantropi. Si chiama Wherewolf, distribuito da Raven e creato da Christian Zoli. Bellissimo. guardatelo qui

1 commento:

  1. Ecco, la ragazzina con il tossone mi ha un po' sconvolta, mi sto ancorachiedendo come facesse ad essere così bellina nonostante tutto...letta, lana e latte sono rimendi infallibili, per chi può...c'è chi può, chi non può e chi stenta...a quale categoria appartieni?

    RispondiElimina