venerdì 19 giugno 2009

greissanatomi

Ebbene,greissanatomi va in onda il lunedì, io lo registro, e indovinate un po' quando riesco a guardarmelo? oggi.... e mi va fatta bene questa settimana: la scorsa ne avevo due puntate da vedere.

6 commenti:

  1. quella che danno su foxlife in questo momento. Derek e Meredith si stanno per sposare e Izzy ha un melanoma metastatizzato dappertutto, e Callie è ormai lesbichissima e Christine ha lasciato il roscio chirurgo di guerra totalmente fuori di testa ma moooolto sexi e la sorella di Meredith si è messa col dottor bollore il quale grazie a lei, ex principiante bollentissima, ha messo la testa a posto, comunque il numero della serie non lo so.

    RispondiElimina
  2. comunque sti chirurghi sono troppo fanciulli, non ce ne deve essere uno sopra i quaranta; ancora un pelino giovani per essere davvero ma davvero sexi.

    RispondiElimina
  3. La serie è la quinta... L'ho vista tutta :)


    Sapessi quanti anni hanno in realtà gli attori!


    E comunque il soldato non è che sia poi così carino... Non so quale sia la puntata che hai visto tu, ma è veramente veramente matto. Povera Cristina!!!


    ahh...

    RispondiElimina
  4. si, veramente veramente matto, ha già cercato di strangolarla! interessante: quanti anni hanno gli attori?

    RispondiElimina
  5. Meredith mi pare ne abbia 39, o forse già 40, tralaltro è pure incinta (nella realtà!) quindi nella prossima serie chissà...


    Derek credo sui 44-45...


    In generale sono tutti moooolto più grandi di quanto non sembrino li...


    RispondiElimina