mercoledì 16 gennaio 2008

FRUTTI DI STAGIONE

Mi sono ammalata .... come dice il pater, che negli ultimi gorni, sotto l'influsso benefico della costellazione haloperydol, ha ripreso a comportarsi come venti anni fa, ho visitato troppi ammalati. Il marito è 'accordo. Secondo loro ho fatto il pieno di virus ed il tutto è esploso in questa infreddatura terrificante.


Non riesco a credere che il serenase sia così efficace. Sembra tornato indietro davvero di vent'anni. Mi ha persino chiamata "mia cara bambina"....

8 commenti:

  1. da tener presente.

    noi pazienti amiamo le auto prescrizioni.

    RispondiElimina
  2. allora urge tenersi alla larga

    RispondiElimina
  3. soledifebbraio17 gennaio 2008 14:37

    sono malata anche io. ho la voce tipo la jervolino. visto che non ho preso freddo, mi viene il sospetto che sia un'influenza da stress. esiste? cosa dice il dottore?

    RispondiElimina
  4. ho scritto qualcosa sul mio blog.per correttezza te lo dico.

    RispondiElimina
  5. ho letto gatta mammona. mi spiace per la tua mamma, ma credimi il serenase non fa impazzire nessuno, al massimo calma e intontisce, è la vita che fa impazzire la gente, il dolore di vivere, non i farmaci. in quanto al mio pollo ruspante, io mangio il pollo, si. anche altri animali, e pure le ostriche vive. metto le scarpe di cuoio, fatte con la pelle dei vitelli. ho pure una pelliccia di visone. E poi, per soprammercato, non me ne vergogno neanche. buona fortuna a te.

    RispondiElimina
  6. e, scusa ancora, non ho lasciato un commento sul tuo blog perchè ci vuole troppo impegno, visto che non accetta commenti anonimi. ...

    RispondiElimina
  7. Ciao Capsicum! effetto additivo virale!? :) buona guarigione, riposa un pò, lo sappiamo tutti che sei una (brava) stakanovista... un abbraccio! Corro a studiare PERCHè l' ST sopraslivella ;)

    RispondiElimina