venerdì 16 novembre 2007

ora me ne vado a sbrigare le seguenti cose: pagare le bollette in posta; ritirare la roba dalla tintoria; passare dalla sanitaria per vedere se è arrivato il sedile da vasca da bagno per il padre; andare a tingere i capelli ché si vede il bianco sotto; fare la spesa per il padre; passare in studio a vedere cosa c'è di urgente che il sostituto non possa fare; passare a riprendermi il telefono che non faccio riparare perché la hewlett packard sono dei disonesti.


a proposito, lo debbo ripetere a giorni alterni sul blog, ricordatemelo: la HP, hewlett packard, sono dei disonesti perchè per ripararti una roba te la fanno pagare di nuovo, senza neppure guardare prima cosa c'è da riparare.  Morale: non comprate HP!


Mo' lo piazzo pure nei tags, che il mondo sappia. Google mi senti?le riparazioni hewlett packard sono una truffa. Poi venitemi pure a cercare conto di quel che ho detto: ho le prove sotto forma di un preventivo di riparazione forfettario. forfettario, eh? e senza aver visto l'apparecchio. Ora mi spiego meglio. Io ho un telefono HP modello IPAQ seimila e qualcosa. Improvvisamente comncia a spegnersi random. Forse è la batteria. si sa, le batterie si spaccianta, si finiscono insomma, ma forse non è la batteria. bisogna mandarlo al centro assistenza. ma PRIMA di mandarlo al centro assistenza bisogna pagare IN ANTICIPO  la riparazione. quanto? C'è un tariffario in cui ad ogni modello di apparecchio corrisponde un costo fisso di riparazione. per il mio telefonino sono 190 euro più iva.


Si da il caso che il figlio di un mio amico mi abbia informato del prezzo del mio telefono, nuovo, in USA: circa 350 dollari, al cambio più o meno il costo richiesto per la riparazione. oltre iva, è chiaro.


voi come la chiamate questa?


io la chiamo truffa. e se debbo pagare un telefono nuovo non sarà mai più un HP.

4 commenti:

  1. Peggio dei ferraresi...a fag tut mi!!!

    Bello avere qualcuno ogni tanto da sput*****, fa bene al morale poter inveire contro qulcuno

    RispondiElimina
  2. mamma mia


    Google mi senti, le riparazioni hewlett packard sono una truffa.


    sai che non so e non so immaginare neanche lontanamente di cosa stai parlando?

    ciao

    RispondiElimina
  3. è semplice, remo. Io ho un telefono HP. Si rovina, come sempre nei telefoni, la batteria. Per esserne sicuri, ed eventualmente cambiarla, la devi mandare in riparazione. A Milano. Perchè solo li ci sono i pezzi. Ma prima di spedire il telefono al centro di assistenza devi pagare anticipatamente la riparazione, che ha un costo forfettario determinato in base al tipo di apparecchio e al modello. C'è un tariffario: telefono IPAQ tal dei tali euro 190 + iva. si da il caso che il figlio di un mio amico lavori per la HP e mi abbia comunicato che il costo del suddetto telefono in USA è di dollari 350 circa, al cambio l'esatto costo della riparazione. Tu come la chiami questa?

    RispondiElimina
  4. sì lo so ma le stamapanti hp sono le uniche fedeli sul colore. le mie stampanti sono tutte hp. sigh

    RispondiElimina