martedì 20 novembre 2007

Ma sentiteli i miei amici! Troppi impegni dicono! Naaa, ho fatto tutto. Certo i portfolio sono ancora abbozzati e manderò la mail non prima dell'ora di pranzo di domani. Però sono abbozzati. E il resto è fatto


 Ora il programma di domani: mattina vaccinazioni, nella pausa pranzo una domiciliare, scaricare i moduli e rispedirli in Facoltà con la firma, due telefonate per sistemare faccende del pater (il sollevatore arriva mercoledì mattina, eheheh, seppure usato); poi ambulatorio. Mi porto il portatile dietro per riallineare il database, controllo le notulazioni da faxare in usl, scarico i dati sul diabete da mandare al collega per il corso di aggiornamento, poi spuntino e ambulatorio fino alle otto di sera, circa. Risistemo gli impegni di mercoledì per liberarmi uno spazio per una riunione e uno per il pranzo.


Ah, telefono al maestro di golf per fissare una lezione, sono due mesi che non faccio nulla, accidenti al lavoro.


Si, lo so, sono maniacale. Sempre stata. Buona notte a voi.

4 commenti:

  1. nel leggere tutti i tuoi impegni mi è quasi venuto un attacco di ansia....;-)

    RispondiElimina
  2. Siamo un medico ed un'infermiera della provincia di Bergamo, abbiamo aperto un blog : www.anchise.blogspot.com, saremmmo lieti di una tua visita ed un tuo commento sulla nostra tagboard, a presto :-)

    RispondiElimina
  3. sei una signora....

    hem e il golf lo fai o lo pratichi?

    RispondiElimina
  4. entrambi, blanche ;)

    RispondiElimina