lunedì 19 novembre 2007

Credo che qualche visitatore stia arrivando da queste parti sull'onda della mappa di navigazione che abbiamo distribuito al congresso SICP. Allora: due istruzioni per chi non fosse abituato alle piattaforme blog. Superflue per gli altri, ma pazientate.


Nel sito, in questo come negli altri, ci sono moltissime pagine. Quella che nvedete aprendolo è la più recente; scrollando verso il basso andate indietro con le date. A sinistra subito in alyto trovate i links. Cliccando col mouse su ogni nome entrate nei siti su cui io giro più spesso e che consigliuo di visitare. Sotto alla lista dei links trovate scritto Archivi. Se cliccate sul mese e anno prescelto leggerete i post di quel mese.


Ancora più sotto c'è la lista delle Categorie. Da un annetto a questa parte, o più, non ricordo, i miei post sono raggruppati per argomento. Se cliccate su un argomento vi vengono recuperati i post che lo riguardano.


In ogni blog che visiterete troverete grossomodo lo stesso schema.


Quando tornerete nel mio blog o in un altro troverete nuovi post perché ognuno di noi giorno per giorno, mese dopo mese dopo anno, scrive per sè e per gli altri in questo quadernone virtuale e commentabile.


Forse troverete qualche blog fermo ad una data anche parecchio vecchia. Sono i blog "chiusi". Qualcuno smette di scrivere in rete per scelta, qualcuno perchè non può più farlo.


Buona lettura da Capsicum

Nessun commento:

Posta un commento