mercoledì 10 ottobre 2007

Oggi riunione coi colleghi. Abbiamo deciso una iniziativa di audit interno, molto carina, se posso esprimermi, un cambio nella gestione delle sostituzioni, rimpinguato la cassa comune per le piccole spese e discusso approfonditamente sulla nostra prescrizione in rapporto alle note AIFA.


Domani sera la mia collega mi aiuta a ricontrollare le famose, ormai, relazioni, sabato mattina il ns. collaboratore/manager ed io prepariamo gli allegati, luunedì mattina consulenza col radiologo, lunedi pom  o martedì ci troviamo coi sindacalisti, mercoledì l'ultima stampata, giovedì mattina la consegna.


E così la prima tappa sarà finita.


Poi saprò se mi consegnano alla commissone distrettuale, la quale riesaminerà il tutto insieme alle mie controdeduzioni ed eventualmente farà la segnalazione al direttore di distretto, il quale deciderà quali eventuali sanzioni applicarmi e se deferirmi, se ho ben capito, ad una commissione regionale. Insomma, una roba che andrà avanti per parecchi mesi. Oppure potrebbe fermarsi qui. Ma io non ci credo. Non si mette in piedi un ambaradàn del genere per archiviare tutto. Figuriamoci.


No, questa è solo la prima mossa della partita, e così ha ragione il Collega sindacalista che dice di non sparare tutte le cartucce subito ma di prevedere una lunga guerr afatta di diverse battaglie?


O ha ragione l'altro Collega che dice che dovrei approfittare dell'occasione per evidenziare come lavoriamo e cosa facciamo e come siamo bravi eccetera eccetera?

2 commenti:

  1. l'altro Collega è un'ingenuo,

    non c'è buona fede dall'altra parte, spero di sbagliarmi ma ne dubito fortemente.


    è il nuovo che avanza, una pressione esagerata e costante affinchè tutti si omologhino, stile socialismo reale anni 50,

    una dirigenza ottusa ed incapace che sa solo vedere i propri parametri, sui quali ci guadagna, e non vuole saper distinguere quello che può vedere in modo evidente,

    ci porterà alla rovina questa dirigenza e questa (non)cultura.


    ha ragione il Collega sindacalista.....

    lotta di lunga durata :/

    RispondiElimina
  2. non so rispondere alla tua domanda.


    So solo che io ho ragione:


    ne uscirai con danni limitati. :))))


    Fagli il culo, a sti stronzi.


    E mi firmo pure, tò.


    Loredana

    RispondiElimina