martedì 5 settembre 2006

Ingiustizia!!!!!


la figlia della mia amica ha sostenuto il test per l'ingresso a medicina. appena uscita, ha telefonato alla mamma, sia pure in lacrime, per raccontarle tutto.


Il MIO figliolo, che pure lui ha finito il test due ore fa, mi ha appena risposto: mamma ti chiamo io poi. e il poi sarà probabilmente stasera quando gli darò da cenare.  e consterà di un mezzo sospiro e "ah, si, be', è andato". nel frattempo potrei scommettere che sta intortando una ragazza. e che NON è in lacrime.


Io volevo una femmina. Io volevo una femmina. Io volevo una femmina. Io volevo una femmina. Io volevo una femmina. Io volevo una femmina. Io volevo una femmina. Io volevo una femmina.Io volevo una femmina. Io volevo una femmina. Io volevo una femmina. Io volevo una femmina.

10 commenti:

  1. Che brutta cosa da dire..

    RispondiElimina
  2. Meno male che non ti è capitata una figlia femmina come me :)

    RispondiElimina
  3. gelosetta, kàltati!

    pensa se tu avessi un figlio come me! che invece di una profumata ragazza ti porta in casa una femina puttana, costosa, devastante e invisibile, più feroce della più depravata e deprimente masturbazione, più insidiosa della più sottile colonia batterica, più gelida e alienante della più brutale delusione.

    gelosetta, kàltati. noi maschi vogliamo diventare presto grandi per amare ancora di più la nostra dolce madre, ma solo dopo che avremo imparato ad amare una donna nuova.

    le femmine invece si legano ad un uomo e svaniscono.

    ti abbraccio forte

    r

    RispondiElimina
  4. lascia vivere quei ragazzi (non mi ricordo se sono due) e poi.. se era femmina... cosa facevi???? la rovinavi???

    quando ha voglia te lo dice e comunque girala come vuoi ma un'altra decina d'anni (di più direi) di mantenimento ti toccano


    prof

    RispondiElimina
  5. Guarda che le figlie femmine se hanno voglia ti raccontano, altrimenti......

    Però è vero che fa rabbia :-)

    Ciao ciao

    RispondiElimina
  6. non ho chiamato mia madre il giorno del test d'ingresso all'università.. ma ho un fratello che la chiama almeno 2 volte al giorno.. presumo sia questione di carattere non di sesso! un bacio

    RispondiElimina
  7. e ci avete ragione tutti, lo ammetto. ma avere figli ti manda in pappa il cervello .....

    RispondiElimina
  8. ma..dai.... non dire così


    baci prof

    RispondiElimina
  9. terumo, mi ci vuole sempre del tempo per ragionare, scusami. ma con un figlio come te, può valere la pena tutto, sai? tutto tutto. Voi ragazzi speciali vi cacciate nel rusco perchè non capite il vostro valore. O forse lo capite ne semplicemente ne siete spaventati. Un bacio grande

    RispondiElimina
  10. Magari aveva fretta perchè doveva intortare qualche ragazza che aveva appena finito la telefonata alla mamma... ;-P

    RispondiElimina