lunedì 3 aprile 2006

LUNEDI'

Chiamate di stamattina: la moglie di quello troppo ricco per farsi curare dal medico di famiglia e che va dagli specialisti. E' stato dal cardiologo che gli ha aggiunto una pillola per la pressione perchè ha bisogno di tenerla più bassa. Un mese fa, quando gliela avevo data io non l'ha presa perchè lo buttava giù. Ma a me non mi paga, quell'altro gli porta via qualche centinaiuo di euro quindi bisogna farlo fruttare, questo investimento, no? La gente è fatta così, l'importante è che si decida a curarsi la pressione..
La figlia della signora anzianissima che ha una febbre che non va giù nonostante la terapia. La mando a fare una lastra in mattinata, poi la vedo nel pomeriggio a domicilio.
Il fidanzato della cugina di mio marito. Questo è un severo ipocondriaco, lo vedo nel pomeriggio, non si sa mai, anche gli ipocondriaci a volte si ammalano, meglio sincerarsi.
Mio figlio dorme ancora. Ha una bronchite, ieri gli ho fatto un antibiotico e stamattina non l'ho svegliato. speriamo che si riposi e non passi la giornata al PC come al solito.
In studio mi aspettano almeno una dozzina di impazienti.
Baci
Capsicum

Nessun commento:

Posta un commento